Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2024-25!

Istituto Orsoline San Carlo
Viale Varese 30 e via Bellinzona 141, Como

Vieni a conoscere i docenti, esplorare gli spazi del nostro istituto e scoprire il nostro modo di fare scuola. Prenota un appuntamento cliccando su questo link o, se sei interessato ai nostri Licei, iscriviti a una lezione di prova a questo link.

Un unico viaggio dall'Infanzia ai Licei

La didattica delle Scuole Dedalo punta sulla continuità del percorso formativo. Dalla Scuola dell'Infanzia ai Licei gli allievi iniziano e proseguono un percorso che li porta a maturare progressivamente e sviluppare in modo unitario le proprie conoscenze. Prenota un appuntamento cliccando su questo link. Ti aspettiamo a scuola!

2022 23 Infanzia Como Orsoline
Scuola dell'Infanzia e sez. Primavera

Un angolo di mondo tutto da esplorare fatto di gioco, amicizie e conquiste, tanto inglese e laboratori che valorizzano ogni bambino.

Como Primaria Orsoline 2
Scuola Primaria

Un tempo utile, come un viaggio per “imparare ad imparare” con gusto e soddisfazione.

Box Primaria Carosello Mobile Od Primavera 2023
Scuola Sec. di I° Grado

La scuola dell’orientamento che offre una risposta chiara in un percorso alla scoperta dei talenti e sogni.

83690523 1358919010954386 8103458150486638592 N
Licei

Scientifico, Linguistico Moderno e Giuridico Economico
Un’apertura sulla realtà contemporanea che ha radici profonde e un solido metodo di studio.

Un unico viaggio dall'Infanzia ai Licei

Vuoi scoprire la nostra scuola e conoscerci meglio?

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto! Puoi anche chiamare il numero 031 270500 (viale Varese) o 031 270254 (via Bellinzona).

Inserisci il tuo indirizzo email