IL SORRISO DI GEKY - ANNIVERSARIO

"La vita, la malattia, la morte e la nuova vita di Giacomo Leoni, per tutti Geky, è decisiva per renderci conto, almeno un poco, del nostro compito di genitori e di scuola.

Quotidianamente accadono fatti drammatici che scivolano via come normali. Così non sono: Papa Francesco parla di un cambiamento di epoca; Giacomo e i suoi genitori ci hanno testimoniato la reale possibilità di crescere nelle circostanze più dolorose e faticose: dobbiamo ancora scartare con attenzione questo regalo!

Grazie Giacomo, Ermanno e Ilaria"

Carissimi genitori,

in questi giorni ricorre l’anniversario del nostro Giacomo Leoni e per ricordarlo vi comunichiamo alcune iniziative in atto nel prossimo periodo.

Mamma Ilaria e alcuni amici dell’Associazione Sorriso di Geky a scuola hanno incontrato le classi per raccontare di Giacomo e di ciò che è nato intorno a lui in questi anni.

Martedì 2 maggio alle ore 8.30, nella sede di viale Varese, verrà celebrata una S. Messa a cui parteciperanno tutte le classi della Scuola Primaria di quella sede accompagnati dagli insegnanti e la 3^A della scuola Secondaria di I grado e tutti coloro che vorranno parteciparvi.

Sarà dedicata a Giacomo Leoni la seconda edizione della serata dei tornei di fine anno che vede coinvolte famiglie e insegnanti in simpatiche gare sportive.

27 aprile 2017
Dedalo Onlus