SCAMBIO LINGUISTICO A SANTIAGO DE COMPOSTELA

Gli alunni della classe di Spagnolo delle classi terze del Liceo Giuridico Economico e Linguistico Moderno sono ospiti presso le famiglie di 22 loro coetanei della scuola Arcebispo Xelmirez I.

Il soggiorno, che ha avuto inizio il 26 marzo e si concluderà il 2 aprile, ha offerto ai ragazzi l'occasione di visitare alcuni dei più importanti luoghi di interesse della Galizia.

Tra di essi La Coruña, le case museo di Camilo José-Cela e Ramón María del Valle-Inclán, la cittadina di Pontevedra, l'ultimo tratto del Cammino e la Cattedrale di Santiago.

Si conclude così il progetto di scambio iniziato a ottobre, quando i ragazzi dell'istituto galiziano, ospiti dei nostri studenti, hanno avuto la possibilità di visitare Como e l'Italia.

Leggi l'articolo pubblicato su La Voz de Galicia

LICEO GIURIDICO ECONOMICO, LICEO LINGUISTICO MODERNO