Visita la Museo Farfalla - Milano

Gentile Famiglia, martedì 13 novembre gli alunni delle classi 4^, accompagnati dagli insegnanti, si recheranno in treno a Milano per visitare il Museo Farfalla all’interno dello Spazio Fabbrica del Vapore. Il programma della giornata prevede la visita ai reperti archeologici dei sumeri, babilonesi e assiri, la ricostruzione della Torre di Babele, della Porta di Ishtar e un torneo con la tavola reale di Ur.

Il ritrovo sarà presso la Stazione di Como Lago delle Ferrovie Nord Milano alle ore 7.30 (puntuali! Il treno parte alle ore 7.46).

Gli alunni saranno riaccompagnati presso le rispettive sedi (a piedi per viale Varese, con autobus di linea per via Bellinzona) entro il termine delle lezioni. E’ necessario portare il pranzo al sacco che verrà consumato nei locali della Fabbrica del Vapore.

Il contributo pari a € 20,00 è da raccogliere in classe, unitamente all’autorizzazione, entro mercoledì 31 ottobre p.v.

Scarica l'autorizzazione

Il Preside