Vacanze-studio in Spagna Estate 2024

Vi riportiamo le proposte di vacanza - studio / lavoro all'estero, programmabili per l'estate 2024 e riguardanti la lingua spagnola.

Per il LICEO EUROPEO
Per gli studenti delle classi terze del LICEO EUROPEO, c'è l'opportunità di svolgere un periodo (sono consigliate tre settimane) di esperienze lavorative (ex alternanza scuola-lavoro) associate a un corso di lingua presso l'Accademia Iria Flavia di Santiago de Compostela (Spagna), con cui già da tempo collaboriamo. A questo link trovate la brochure della proposta, che vi invitiamo ad esaminare prima del nostro incontro, che si terrà lunedì 5 febbraio alle h. 18.30 via meet nickname: Santiago 2024.

Per il LICEO EUROPEO
Per gli studenti delle classi quarte del LICEO EUROPEO, c'è l'opportunità di svolgere un periodo (sono consigliate tre settimane) di preparazione alla certificazione linguistica e di esperienze professionali associate a un corso di lingua presso Ka Internacional di Cadice (Spagna), con cui collaboriamo. A questo link trovate la brochure della proposta, che vi invitiamo ad esaminare prima del nostro incontro, che si terrà venerdì 2 febbraio alle h. 18.30 via meet nickname: Cadice 2024.

Per il LICEO EUROPEO
Per gli studenti del biennio del LICEO EUROPEO c'è l'opportunità di svolgere un periodo di due settimane di corso di lingua. A questo link trovate la brochure della proposta, che vi invitiamo ad esaminare prima del nostro incontro, che si terrà giovedì 1 febbraio alle h. 18.30 via meet nickname: Malaga 2024

LICEO GIURIDICO ECONOMICO, LICEO LINGUISTICO MODERNO