Momenti di Carnevale all'Infanzia

SFILATA DI CARNEVALI PER BAMBINI DI QUATTRO (Fiori) E CINQUE ANNI (Alberi)
Martedì 6 febbraio: sfilata per le vie della città per i bambini alberi (5 anni) e fiori (4 anni). Per questa occasione il travestimento verrà realizzato dai bambini con l’aiuto delle maestre.

LABORATORIO PER BAMBINI DI TRE ANNI (Semi) E SEZIONE PRIMAVERA:
Giovedì 8 febbraio i vostri bambini avranno l’opportunità di partecipare ad un laboratorio creativo a tema “Carnevale”. Il laboratorio sarà proposto negli spazi della nostra scuola dell’infanzia, durante l’orario scolastico, dalla sig.ra Jessica Molinari, arteterapeuta e libraia. Dentro le fila di questo laboratorio ciascun bambino avrà l’opportunità di confrontarsi con la propria e altrui espressività e creatività. Il contributo per il laboratorio è di € 5,00 da consegnare alle maestre entro giovedì 1 febbraio.

FESTA DI CARNEVALE A SCUOLA PER TUTTI
Venerdì 9 febbraio “festa in maschera”. I bambini potranno venire a scuola mascherati a loro piacimento (chiediamo di portare un cambio per permettere ai bambini di togliere, dopo la festa, il costume).

INFANZIA