Extrascolastico corsi di formazione musicale e di strumento

Carissimi genitori e alunni, anche per il prossimo anno scolastico siamo felici di potervi proporre un’ampia selezione di corsi musicali, tenuti dai maestri che, ormai da diversi anni, mettono a disposizione la propria passione e le proprie conoscenze.

L’impegno degli allievi e la dedizione dei maestri hanno fatto sì che i corsi degli ultimi anni fossero sempre positivi: ciascuno degli studenti con i propri tempi e con le proprie doti ha mostrato con entusiasmo, e un po’ di emozione, tutto il bello di un’esperienza gratificante e impegnativa, esibendosi in occasione dei saggi finali.

Affinché questa esperienza sia sempre più positiva, da quest’anno verrà introdotto un regolamento essenziale per ogni corso musicale che aiuterà allievi e maestri ad affrontare con rinnovata chiarezza le lezioni del prossimo anno. Si tratta di alcune indicazioni che trovate in allegato e che hanno lo scopo di rendere l’organizzazione delle lezioni più ordinata.

Vi aspettiamo quindi per ricominciare un nuovo anno a ritmo di musica!

Scarica il modulo

PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO