LETTERA DALL'ISTITUTO ARCEBISPO XELMIREZ I

È con piacere che pubblichiamo la lettera di ringraziamento del Direttore dell'IES Arcebispo Xelmirez I, che segue il progetto di scambio che ha visto protagonisti gli studenti del Liceo Europeo Linguistico

e Giuridico Economico dell'Istituto Orsoline San Carlo e gli studenti della Scuola Arcebispo Xelmirez I di Santiago de Compostela, Spagna.

L'esperienza, iniziata con il soggiorno a Como degli studenti spagnoli nell'ottobre 2016 e conclusasi con il viaggio dei nostri ragazzi a Santiago de Compostela dal 26 marzo al 2 aprile 2017, ha rappresentato un importante momento di condivisione e di scambio culturale e linguistico, nel corso della quale gli studenti hanno potuto stringere relazioni con i propri coetanei residenti in una nazione estera e conoscerne più da vicino la cultura e le tradizioni.

Scarica il documento!

LICEO SCIENTIFICO, LICEO GIURIDICO ECONOMICO, LICEO LINGUISTICO MODERNO