Assemblea fine anno 2019 classe 2^

Gentile famiglia,
giovedì 30 maggio alle ore 17.30, presso le sede di viale Varese, si terrà l'ultima assemblea di classe di questo anno scolastico. Sarà prevista una prima parte comune a classi riunite in Sala Giacomo Leoni, alla quale seguirà una seconda parte a classi separate.

La parte comune dell'assemblea sarà dedicata ad un momento di incontro con alcuni dei docenti dei nostri licei. Desideriamo, infatti, che i nostri ragazzi possano proseguire il proprio cammino scolastico con un'esperienza educativa e didattica in sintonia con quella della nostra Scuola Secondaria di Primo Grado: non c'è, infatti, modo migliore per comprendere tale continuità, se non incontrando insegnanti desiderosi di guidare e accompagnare i propri alunni nel loro percorso scolastico, proprio come è avvenuto durante questi anni insieme.

La seconda parte dell'assemblea, a classi separate, sarà invece dedicata al dialogo sul percorso educativo e didattico di cui le classi sono state sin qui protagoniste, confrontando gli obiettivi raggiunti con quelli fissati e comunicati nella prima assemblea.

Certo della vostra presenza, vi saluto cordialmente

Il Preside
Prof. Gabriele Ceruti