Consultazione elettorale domenica 26 maggio

Carissimi, vi comunichiamo che, in occasione della consultazione elettorale che si svolgerà domenica 26 maggio, la scuola di Via Bellinzona, Monte Olimpino, sarà sede di seggio elettorale.

La Prefettura ha comunicato che la struttura sarà a disposizione dell’Amministrazione Comunale fino a lunedì 27 maggio.

Pertanto, per permettere il regolare svolgimento delle lezioni, lunedì 27 maggio le classi della scuola Secondaria di I grado saranno ospitate nella sede di Viale Varese. Non potendo garantire per tutti il trasporto, Vi chiediamo di accompagnare, lunedì mattina, i Vostri figli direttamente presso tale sede. I ragazzi saranno riaccompagnati presso la sede di Via Bellinzona entro le 16.00, orario previsto per la fine delle lezioni.

Il servizio di doposcuola di venerdì 24 sarà comunque garantito in Via Bellinzona.

Ricordiamo che lunedì 27 maggio le classi 1^ saranno in uscita didattica a Bologna, come da programma già inviato.

Il Preside
Prof. Gabriele Ceruti