Giornata dello sport Via Bellinzona - 2019

Carissimi, vi comunichiamo che, in occasione delle elezioni Europee che si svolgeranno domenica 26 maggio, la scuola di Via Bellinzona, Monte Olimpino, sarà sede di seggio elettorale. La Prefettura ha comunicato che la struttura sarà a disposizione dell’Amministrazione Comunale fino a lunedì 27 maggio.

Venerdì 24 garantiremo comunque il servizio di doposcuola fino alle 18.00 chiedendo però alle famiglie che possono, di venire a prendere i bambini il prima possibile (entro le 16.00) per poter facilitare il lavoro degli addetti al montaggio dei seggi.

Lunedì 27 maggio invece tutte le classi della Scuola Primaria parteciperanno “alla giornata dello Sport” che si terrà al Campo Coni. La giornata prevedrà giochi, gare a squadre e un momento di sosta per la consumazione del pranzo al sacco (portato da casa).

Il ritrovo sarà alle ore 8.00 davanti alla scalinata della Chiesa di Monte Olimpino: chiediamo gentilmente ai genitori di consegnare il proprio figlio all’insegnate di classe in maniera veloce e pratica per evitare rallentamenti nella gestione del gruppo; da qui i bambini saranno accompagnati al campo Coni con pullman privato. Il rientro è previsto regolarmente entro le 15.45 (16.15 per la classe 1^B) presso la sede di Via Bellinzona. Saranno garantiti il doposcuola ed i corsi extrascolastici programmati.

In caso di brutto tempo le lezioni della giornata saranno garantite presso la sede di Viale Varese: i bambini dovranno essere accompagnati da voi direttamente a scuola, il pranzo al sacco sarà consumato a scuola e il ritiro dei bambini garantito in orario scolastico presso la sede di Via Bellinzona.

Il Preside
Prof. Gabriele Ceruti