Festa di fine anno scolastico 2019

Carissime famiglie, la fine di questo anno scolastico si avvicina e abbiamo molto per cui essere grati, per questo desideriamo celebrarne insieme a voi la conclusione.

Siete, quindi, tutti invitati alla festa di istituto della nostra scuola che si terrà in data venerdì 7 giugno presso la sede di viale Varese nr. 30 a Como.

Come già avvenuto l’anno scorso, infatti, ciascun livello scolastico parteciperà ad unico evento, il cui centro saranno le famiglie degli alunni della nostra scuola al gran completo: sarà dunque un’occasione per trascorrere insieme una bella serata, fatta di giochi, musica e altre sorprese.

Oltre a condividere la gratitudine per la bellezza di quest’anno, desideriamo che questo momento sia un modo semplice e significativo da trascorrere insieme, affinché l'incontro tra le famiglie e la scuola sia l'occasione per approfondire il rapporto tra noi.

IL PROGRAMMA:

• La festa avrà inizio a partire dalle ore 18.00:
    - Per il liceo: finali del torneo “Orsocup”.
    - Per la sec.I grado: giocone per genitori, alunni e insegnanti.
    - Per la primaria: festa in musica.
    - Per l’infanzia: laboratori creativi.
  • Alle 19.30 aperitivo di saluto per i genitori degli studenti delle classi 5^ Liceo.
  • Alle 19.45 video.
  • Dalle 20.00 in poi è prevista una cena alla quale siete tutti invitati.
  • Alle ore 21.30 sfida di calcio tra genitori, alunni e insegnanti.
  • Alle ore 22.30 conclusione.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione del modulo allegato, segnalando il numero dei partecipanti alla cena, ai quali verrà consegnato un “braccialetto” di prenotazione. La quota di partecipazione a persona è di 13,00 euro (la cena sarà gratuitamente offerta ai bambini da 0 a 6 anni). Modulo e quota andranno consegnati in segreteria entro venerdì 24 maggio.

Vi aspettiamo numerosi.

Scarica il modulo

Un cordiale saluto
Il Consiglio di Presidenza