Colloqui generali - Liceo Scientifico ed Europeo

Carissimi genitori,Vi comunichiamo che martedì 16 aprile 2019, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, si svolgeranno i colloqui generali con gli insegnanti dei Licei a commento dell’andamento scolastico degli alunni quale affiora dai pagellini interpentamestrali nei quali verrà registrata la media dei voti che saranno consegnati dalla Preside.

A questo proposito si ricorda a tutti che questo momento è indicato in particolare per i genitori degli studenti che presentano insufficienze o che si trovassero in difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento settimanale dei vari docenti.

Come da prassi consolidata, invitiamo tutti a prenotare i colloqui con i vari docenti telefonando in segreteria (tel. 031270500) da martedì 9 aprile a lunedì 15 aprile dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Tali colloqui avranno durata non superiore ai 10 minuti per permettere a tutti di incontrare i professori desiderati. Nel caso di mancato appuntamento, come sempre, i docenti saranno disponibili nel loro regolare orario di ricevimento.

Con l'occasione si porgono cordiali saluti

Il Preside
Prof.ssa Marta Pettenella