Viaggio d'istruzione a Londra classe 4^

Gentili famiglie, cari ragazzi, la presente per comunicarvi gli ultimi dettagli prima della partenza per Londra. Si ricorda che i ragazzi saranno accompagnati dai proff. Caterini Giulia e Tagliabue Nicola.

Domenica 24 marzo il ritrovo è previsto presso il terminal dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per le ore 9.00. Ricordiamo che il bagaglio da stiva NON deve superare i 15 kg. Portare documento valido per espatrio, preferibilmente il PASSAPORTO (ricordiamo che deve essere lo stesso consegnato in segreteria per il check-in) e tesserino sanitario in originale.

Questo un breve riepilogo di come sarà strutturata la settimana. Le uscite previste verranno collocate secondo indicazioni della scuola Inglese una volta arrivati in loco.

Domenica 24/03: arrivo all’aeroporto di Stansted e trasferimento con pullman privato alla scuola; suddivisione nelle famiglie, cena e pernottamento.

Da lunedì 25 inizieranno le lezioni a scuola con registrazione e test di livello. Il materiale didattico verrà fornito direttamente dalla scuola inglese.

Le uscite previste saranno: una gita dell’intera giornata a Oxford; 4 gite di mezza giornata a: Tower of London, London Markets, British Museum, Wembley, Windsor e Globe Theatre.

Sabato 30 marzo l’arrivo previsto in aeroporto a Bergamo sarà per le 16.00 circa.

Alleghiamo inoltre la dichiarazione di responsabilità da firmare e consegnare in segreteria entro e NON oltre venerdì 15 marzo p.v.

Il costo complessivo della gita è di € 880,00. Avendo già versato un acconto di € 250,00, il saldo di € 630,00 è da versare entro venerdì 15 marzo.

Scarica l'autorizzazione e dichiarazione di responsabilità

Auguriamo a tutti voi un buon soggiorno!

Dedalo scs onlus

Istituto Orsoline