Animazione teatrale di carnevale “La festa delle Maschere”

Gentili Famiglie, nella mattinata di giovedì 28 febbraio 2019, in orario scolastico, tutti i bambini della scuola dell’Infanzia, insieme agli alunni delle classi 1^ sez. A e B  della Scuola Primaria, assisteranno, nella sede di viale Varese, all’animazione teatrale di carnevale “La festa delle Maschere”.  E’ uno dei momenti di raccordo tra Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia ed è anche l’occasione di incontrare belle storie e vivere insieme un momento di festa.

Gli alunni di via Bellinzona saranno accompagnati dagli insegnanti presso la scuola di viale Varese con il bus di linea e riportati in sede al termine dello spettacolo (uscita sul territorio comunale, non serve l’autorizzazione).

Il contributo per lo spettacolo è pari a € 5,00 da consegnare alla maestra entro il 15 febbraio.

I Dirigenti Scolastici

INFANZIA, PRIMARIA