Visita al Museo Egizio di Torino

Gentili Famiglie, Mercoledì 27 marzo p.v. gli alunni delle classi 4^A e 4^B, accompagnati dalle insegnanti di classe, si recheranno in visita d’istruzione al Museo Egizio di Torino

La giornata prevede la visita guidata al Museo e la partecipazione al laboratorio “C’era una volta in Egitto” per approfondire gli usi, i costumi e gli aspetti più curiosi della vita degli antichi egizi.

Il ritrovo sarà per tutti presso il piazzale antistante lo Stadio Sinigaglia alle ore 7.30.

Il rientro è previsto per le ore 19.15 circa in via Bellinzona e alle ore 19.30 circa in viale Varese davanti alla scuola. E’ necessario portare il pranzo al sacco

La quota di € 40,00 è da consegnare in classe, unitamente all’autorizzazione, entro e non oltre venerdì 8 febbraio p.v.

Scarica l'autorizzazione

PRIMARIA