Visita d'istruzione a Berlino

Gentile Famiglia, dal 25 al 28 marzo 2019 gli alunni della classe 5^EU si recheranno in visita di istruzione a Berlino: lo scopo di tale viaggio, che rappresenta il coronamento del percorso dei cinque anni di liceo dei nostri ragazzi, è quello di aiutarli a vivere in prima persona un articolato percorso artistico e culturale all’interno di una delle più significative capitali europee.

Gli studenti saranno accompagnati dai proff. Galuppo e Alagia.

Il programma, nelle sue linee essenziali, sarà il seguente:

25 marzo

Partenza da Como in pullman privato fino all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Volo diretto a Berlino e trasferimento con bus privato all’hotel in centro città. Pranzo libero e visita della città. Cena e pernottamento in albergo.

26 marzo:

Colazione in hotel. Giornata interamente dedicata alla visita guidata della città. Pranzo libero.

Cena e pernottamento in albergo.

27 marzo:

Colazione in hotel. Trasferimento in pullman privato a Potsdam. Visita guidata alla città e ai monumenti principali. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

28 marzo:

Colazione in hotel. Visita di altri luoghi significativi di Berlino. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento in bus privato all’aeroporto. Arrivo previsto a Como in serata.

La quota per la partecipazione alla visita di istruzione, di € 550,00 circa, è comprensiva di tutto ciò che è indicato nella comunicazione. Sono esclusi i pranzi e gli ingressi non espressamente indicati. Il programma dettagliato con le visite giornaliere sarà comunicato successivamente.

Chiediamo di versare la quota di € 200,00 in segreteria entro e non oltre venerdì 18 gennaio 2019.

Scarica l'autorizzazione

La Preside