UN LIBRO PER TE E UNO PER LA TUA SCUOLA

“UN LIBRO PER TE E UNO PER LA TUA SCUOLA”

Anche quest’anno la nostra scuola accoglie un’iniziativa per favorire l’interesse per la lettura nei nostri bambini.

Avendo particolarmente a cuore l’approccio alla lingua inglese, fin dalla scuola dell’infanzia, proponiamo per LUNEDI’ 3 DICEMBRE  la vendita di libri in inglese della casa editrice USBORNE. Si tratta di libri unici, difficilmente reperibili nelle librerie italiane, adatte all’approccio con la lingua inglese per bambini di tutte le età.

Si tratta di libri simili a quelli che l’insegnante madrelingua utilizzerebbe in classe durante i momenti di lettura e di gioco.

Inoltre, per ogni libro acquistato, il 20% del ricavato verrebbe donato alla scuola per iniziare ad allestire una biblioteca scolastica in lingua inglese.

Miss Marta vi aspetterà quindi dalle 8 alle 16 in Sala Giacomo Leoni, all’ingresso, per visionare personalmente i libri che i vostri bambini potranno già conoscere nel corso della giornata con la loro insegnante. (A titolo informativo il costo dei libri si aggira sui 10/15 €)

Potrebbe essere anche l’occasione per pensare ad un utile e simpatico regalo di Natale!

La Coordinatrice Didattica
Sara Colombo