Open day 10 novembre 2018

Docenti, educatori e dirigenti vi aspettano in viale Varese 30 per presentarvi la nostra offerta formativa: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I grado, Liceo Scientifico, Liceo Europeo Linguistico Moderno e Liceo Europeo Giuridico Economico.

Vi racconteremo il nostro progetto e il metodo educativo che parte da un assunto: “Solo lo stupore conosce”.

Esplorerete gli ambienti e gli spazi, conoscerete chi si impegna quotidianamente nell’educazione e nella crescita di bambini e ragazzi.

Vi aspettiamo sabato 10 novembre dalle 9.00 alle 17.00!

Durante tutta la giornata potrete visitare la scuola e partecipare a laboratori e attività.
Inoltre si terranno assemblee di presentazione con i dirigenti suddivise in:
• Scuola Primaria ore 11.00
• Scuola Secondaria di I grado ore 12.00
• Licei ore 11.00 e ore 14.30

INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO SCIENTIFICO, LICEO GIURIDICO ECONOMICO, LICEO LINGUISTICO MODERNO