Uscita didattica Parco Spina Verde

Gentile Famiglia, Mercoledì 7 novembre gli alunni delle classi 1^A e 1^B, accompagnati dalle insegnanti, si recheranno col pullman privato al Parco Spina Verde di Como.  La visita prevede un percorso nel bosco che permetterà di percepire forme, colori, odori e suoni e il racconto della storia “Picchio e gli abitanti del bosco suoi amici”.

Il ritrovo sarà a scuola

• per gli alunni di via Bellinzona alle ore 7.50
  • per gli alunni di viale Varese alle ore 8.00.

Il rientro è previsto per le ore 12.30/12.45 circa, in tempo per pranzare a scuola. Le lezioni proseguiranno poi secondo il normale orario.

E’ necessario indossare un abbigliamento adatto (scarpe da trekking, NO scarpe da ginnastica con suola liscia ed eventuale k-way). Si raccomanda di portare uno zainetto con la merenda e l’acqua.

Il contributo, pari a € 15,00, è da consegnare alla maestra unitamente all’autorizzazione entro lunedì 29 ottobre.

Scarica l'autorizzazione

Il Preside