ENGLISH BOOK

Ogni anno la nostra scuola accoglie un’iniziativa per favorire l’interesse per la lettura nei nostri bambini e ragazzi.
Avendo particolarmente a cuore l’approccio alla lingua inglese fin dalla scuola dell’infanzia, la nostra scuola si propone per la vendita di libri in inglese della casa editrice USBORNE.
Si tratta di libri unici, difficilmente reperibili nelle librerie italiane.

Sono volumi adatti all’approccio con la lingua inglese per bambini e ragazzi di tutte le età e divisi per livelli di difficoltà. Si tratta di libri che i ragazzi potranno anche leggere nel corso delle vacanze estive per potenziare la conoscenza della lingua. Inoltre, per ogni libro acquistato, il 20% del ricavato sarà donato alla scuola per iniziare ad allestire una biblioteca scolastica in lingua inglese.

INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO SCIENTIFICO, LICEO GIURIDICO ECONOMICO, LICEO LINGUISTICO MODERNO