Giochi matematici

Gentili famiglie, il giorno martedì 13 novembre gli studenti della nostra scuola avranno la possibilità di partecipare ai Giochi d'Autunno, prima fase ufficiale dei Giochi Matematici organizzati dal centro PRISTEM dell'Università Bocconi di Milano. I Giochi d'Autunno avranno luogo nel pomeriggio di martedì 13 novembre dalle ore 14,30 alle 16,30 presso la sede di viale Varese: gli interessati devono iscriversi entro lunedì 15 ottobre versando la quota di € 4,00 e sottoscrivendo l’autorizzazione.

Ricordiamo che le due categorie interessate sono la C1 (primo e secondo anno) e la C2 (terzo anno). I primi classificati di ogni categoria verranno premiati e invitati a partecipare alle semifinali dei Giochi Matematici che si terranno nel mese di marzo 2019. L'obiettivo dichiarato è quello di portare il maggior numero di alunni alla finale nazionale che si svolgerà nel mese di maggio 2019 presso l'Università Bocconi di Milano.

Scarica il modulo

SECONDARIA DI I GRADO