Visita a Orticolario

Venerdì 5 ottobre p.v. i bambini “grandi” della scuola dell’Infanzia, accompagnati dalle insegnanti, si recheranno a VILLA ERBA di Cernobbio.

Oltre alla visita guidata ad Orticolario, alla scoperta della natura, parteciperanno ad attività di psicomotricità, allo spettacolo di burattini e faranno visita alla biblioteca con lettura animata.

Il ritrovo è a scuola (puntuali!) alle 8.00. Dopo il ritrovo, ci si recherà a piedi all’Imbarcadero per il raggiungere Cernobbio in battello.

Il rientro a scuola è previsto per le ore 15.30 circa. Il pranzo sarà al sacco portato da casa e la quota di € 15,00 (comprensiva di trasporto e attività) è da consegnare alla maestra, unitamente all’autorizzazione, entro mercoledì 26 settembre p.v.

Scarica l'autorizzazione

Le Maestre