Festa di fine anno scolastico

Carissime famiglie, la fine di questo anno scolastico si avvicina e abbiamo molto per cui essere grati, per questo desideriamo celebrarne insieme a voi la conclusione.

Siete, quindi, tutti invitati alla festa di istituto della nostra scuola che si terrà in data venerdì 1 giugno‬ presso il Centro Sportivo Comunale di San Fermo della Battaglia (via Lancini, San Fermo della Battaglia, Como).‬
Come già avvenuto l’anno scorso, infatti, abbiamo pensato di riunire le singole feste finali di ciascun livello scolastico in unico evento, al centro del quale vi siano tutte le famiglie degli alunni della nostra scuola al gran completo: sarà dunque un’occasione per trascorrere insieme una bella serata, fatta di incontri, giochi, musica e altre sorprese.
Oltre a condividere la gratitudine per la bellezza di quest’anno e trascorrere una serata insieme, desideriamo che questo momento sia un modo semplice ma immediato per fare esperienza dell’unità della nostra proposta educativa, che, pur differenziandosi nei vari livelli, manifesta la stessa attenzione alla persona e al suo rapporto con la realtà.

IL PROGRAMMA:
La festa avrà inizio a partire dalle ore 17.00‬ con un momento comune introduttivo, in seguito al quale inizieranno i tornei per i ragazzi, i giochi per le famiglie e per i più piccoli, animati dagli insegnanti della scuola.‬

Alle 18.15‬ “Chi cresce ci guarda, famiglie e scuola: essere adulti insieme”. Dialogo con genitori

Dalle 20.00‬ in poi è prevista una cena alla quale siete tutti invitati.

Alle ore 21.30 sfida di calcio tra genitori, alunni e insegnanti. E’ previsto un intrattenimento per i più piccoli.

Alle ore 22.30 conclusione.
Per la partecipazione è richiesta la compilazione del modulo allegato, segnalando il numero dei partecipanti alla cena. La quota di partecipazione a persona è di 12,00 euro (la cena sarà gratuitamente offerta ai bambini da 0 a 6 anni). Modulo e quota andranno consegnati in segreteria entro giovedì 24 maggio.
Vi aspettiamo numerosi.

Un cordiale saluto