PROPOSTE ESTATE 2018

Carissimi genitori, visto il successo degli scorsi anni del camp di Canazei (in Val di Fassa), il nostro Istituto anche quest’anno ripropone l’esperienza di un’amicizia vissuta attraverso lo sport.

L’iniziativa è organizzata, come d’altronde avviene ogni anno anche per la Vacanza sulla neve di febbraio, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Sport&Holidays. Si tratta di una società con la quale collaboriamo ormai da dieci anni, con una grande competenza nell’organizzazione di attività formative, estive e invernali, sia a contenuto culturale e didattico che sportivo, per gli studenti appartenenti alla fascia di età della scuola primaria e secondaria.

Allo scopo di spiegare il progetto alle famiglie, abbiamo organizzato una riunione informativa, che si terrà il giorno mercoledì 2 maggio alle ore 18.30 presso la sala Giacomo Leoni della sede di viale Varese. Oltre ai nostri insegnanti parteciperà anche il Dott. Antonio Foti, Direttore Generale dei progetti Gazzetta Summer Camp.

E’ possibile avere maggiori informazioni collegandosi al sito http://www.gazzettasummercamp.it/wp-content/uploads/2018/02/GSC-CATALOGO-2018.pdf

Nei prossimi giorni verrà distribuito agli alunni in classe il depliant illustrativo.

Chi non potesse intervenire, avrà la possibilità di rivolgersi al prof. Ceruti per ogni chiarimento.

Prof. Salvatore Ganci

PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO SCIENTIFICO, LICEO GIURIDICO ECONOMICO, LICEO LINGUISTICO MODERNO