museo volandia

Gentili Famiglie, venerdì 11 maggio p.v. i bambini della scuola dell’Infanzia, accompagnati dalle insegnanti, si recheranno, con pullman privato, al PARCO E MUSEO VOLANDIA di Somma Lombardo.

I bambini parteciperanno al laboratorio didattico “Impariamo a viaggiare come piccoli astronauti” con lo scopo di conoscere la storia del volo e la tradizione aeronautica italiana.

Il ritrovo è a scuola - puntuali! - entro le ore 9.00. Il rientro a scuola è previsto per le ore 15.30 circa. Il pranzo è al sacco portato da casa e verrà consumato in apposita area pic-nic.

La quota di € 23,00 (comprensiva di trasporto e attività) è da consegnare alla maestra, unitamente all’autorizzazione, entro venerdì 20 aprile.

INFANZIA